domenica 5 agosto 2007

Se passate in quel di Lloret de Mar ( Spagna )...

...ricordatevi di fare un salto all'Highway Man Pub: mezzo litro di birra ed una Tequila a soli 4 euro!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie per la foto alla mia bellissima maglia...

Anonimo ha detto...

Lo so bene... colpa una notte di pioggia me ne sono scolate 3 e mezza più una tequila e mezza e ho ballato come una matta anche se alcune non le avevo mai sentite!

depaloan ha detto...

Beh, all'Highway ho scoperto qualche canzone dei Kiss e ricoperto qualcuna degli AC/DC. Mi ricordo che due anni fa "Mesmerize" dei SOAD e "Reise reise" erano di casa. Ci vorrebbe un posto del genere a Milano ( fuori ).

PS ti conosco?

Anonimo ha detto...

Ah i kiss e gli ac/dc... e fiesta pagana dei mago de oz??? e una canzone sconosciuta in lingua sconosciuta che faceva scatenere i tedeschi???
Quest'anno per farmi mettere Toxicity dei SOAD ho dovuto baciare il barista -_-

0neg ha detto...

Immagino tu ti riferisca a "Nelly the Elephant"...

Quale cameriere hai dovuto baciare? Quello grassottello, il biondo o l'altro?

Anonimo ha detto...

Ma com'è che là mi sembrava cantata in tedesco??? Il cameriere era quello dietro il bancone sui 35. Sulla guancia eh, se no me li ascoltavo sul lettore e facevo prima!!!

Anonimo ha detto...

io sn andata le ultime due sere con peter il cameriere biondo...sono tornata ieri e...boh nn so continuo a pensare a lui...in italia ho il tipo e fino a quasi alla fine ero riuscita a nn andare cn qualcuno poi la penultima sera dp gg di totale stuzzicamento da parte sua m sn avvicinata e m ha baciata così m ha chiesto di vederci all'hardrock locale dove vanno dopo la chiusura e alla fine mi sn ritrovata nel suo appartamento con l'altro cameriere che girava per casa con una tipa...xrò m ero promessa di nn darla...la sera dopo la stessa cosa ma alla fine ci sn stata lui si è addormentato io pure sl che dovendo andare dalle valigie nn l'ho voluto svegliare e gli ho lasciato un misero biglietto con scritto solo addio by mà...boh ora mi chiedo se ho fatto bene non credo che io possa ess qualcosa per lui e credo che forse lui sia solo stato l'avventura del momento ma boh...continuo a pensare a lui e a quel biglietto e a quella notte...mi sento triste uff se nn gli avessi dato corda non sarebbe mai successo niente e io nn m sentirei così:(vorrei tornare là:(

0neg ha detto...

che trip!

Anonimo ha detto...

si belin se qualcuno passasse di qui e se sapesse un modo per contattare il biondo me lo faccia sapere pls almeno giusto per dire hei grz m sn divertita è stato bello ciao...:(voglio tornare a lloret kredo che se m chiedesse di tornare sarei così pazza da farlo ho piu di mille euri da parte sn giovine e kredo ke riuscirei a vivere in spagna:(

0neg ha detto...

Stiamo parlando di lui, vero?

Anonimo ha detto...

si peter si kiamava uèèèè ke minkiona belin nn c'andavo e tornavo a kasa sempre con un po' di agonia ma non con sto pensiero fisso ke skazzo!