sabato 24 luglio 2010

Sito aggiornato

Ho aggiornato le informazioni sul mio sito, apportando anche qualche leggera modifica al template.

A puro titolo informativo ecco l'elenco delle modifiche e le relative motivazioni:
  • spostata a destra la sidebar. Il posizionamento a sinistra mi dava l'impressione di distogliere l'attenzione del visitatore dai veri contenuti del sito (cioè, le informazioni su di me);
  • rimossa la sottolineatura dei link. Probabilmente a causa di qualche distrazione con i CSS, i link avevano la classica sottolineatura, tranne quando il cursore del mouse si posizionava sopra di essi. Ora non ci sono più decorazioni;
  • invertito l'ordine dei miei lavori. Rileggendo la pagina mi sono chiesto "perché dare la priorità alle cose che ho fatto in passato anziché a quelle che sto facendo ora?". Detto fatto: ho invertito i due paragrafi ed ampliato le informazioni sulle mi occupazioni attuali;
  • rimosso il paragrafo sui contatti via mail/GPG. Considerato che sono almeno cinque anni che non ricevo mail cifrata/firmata tramite GPG ho deciso di rimuovere la sezione sui contatti, lasciando un semplice link alla mia mail.
Nel caso doveste trovare errori, lasciatemi un commento. Grazie :)

Nessun commento: